BLUESHAPE POWERSTATION

PWS-RUGGED rappresenta l’evoluzione della famiglia Power Station, progettate per produzioni sul campo.

Questo dispositivo integra e combina la potenza di un massimo di 4 batterie V-Lock in un’unica fonte e fornisce 3 diversi output su connettori XLR: 2x 14V (4 pin); 2x 28V + 2x 48V (3 pin).

Mentre l’uscita 14V è sempre disponibile, i 28V-48V sono alternativi e selezionabili dall’utente tramite un interruttore. Una doppia presa USB aggiuntiva è fornita all’interno della custodia per ricaricare piccole apparecchiature di produzione. PWS-RUGGED è costruito all’interno di una custodia leggera, impermeabile e infrangibile. PWS-RUGGED include 4 caricabatterie indipendenti da 65 W; quando è collegato alla corrente le batterie installate vengono caricate mentre il sistema continua a rilasciare alimentazione.

Il concetto di centrale elettrica BLUESHAPE è un comodo sistema per integrare la potenza di più batterie V-lock in una fonte unica che può essere sfruttata ovunque in qualsiasi momento in un’uscita simultanea a doppia tensione. Grazie all’elettronica interna altamente efficiente, oltre il 92% della potenza delle batterie viene erogata durante l’uso ed il sistema rimane freddo anche dopo ore di funzionamento per un’affidabilità del sistema sicura e prolungata.