DEDOLIGHT DLED 7

Piccolo, compatto, elegante nella messa a fuoco, robusto con meccanismo di messa a fuoco a doppia elica. Ora include un sistema di raffreddamento attivo molto silenzioso che permette l’uso di sorgenti luminose a LED di potenza molto più elevata. Fornisce un’emissione di luce drasticamente migliorata.

Uno dei pacchetti di illuminazione più desiderabili, completamente portatile e molto capace per il piccolo team con tutti i noti vantaggi di dedolight più il funzionamento a batteria opzionale. Le versioni bicolore sono continuamente regolabili da 2700K fino a 6500K. Per l’illuminazione delle interviste, queste piccole luci, quando vengono utilizzate come luce chiave o di riempimento, possono essere considerate relativamente aggressive a causa dell’output drasticamente migliorato. L’uso del soft box opzionale lo trasforma in una bella e delicata fonte di luce con un’area molto più ampia per un’illuminazione piacevole e un’uscita ancora sufficiente a coprire la maggior parte delle situazioni quotidiane.

Per proiezioni di sfondo delicate e umorali. Quando tali proiezioni di sfondo vengono sollevate leggermente fuori fuoco, si può facilmente creare l’illusione di un mondo tridimensionale e di profondità.