FORCE PRO

IL DJI Force Pro è un sistema di controllo del movimento della telecamera che consente agli operatori di controllare a distanza i Gimbal con incredibile accuratezza. Sincronizzando con precisione il movimento dell’operatore con il movimento della fotocamera, Force Pro consente di catturare immagini magistrali in modo più intuitivo che mai.

Con una latenza di comunicazione di soli 10 millisecondi il DJI Force Pro consente di muovere la telecamera in sincronia con i movimenti dell’operatore in tempo reale. Una bussola incorporata e un’unità IMU ad alta precisione funzionano in tandem per garantire un totale controllo e stabilità.

Il DJI Force Pro è dotato di un sistema di trasmissione wireless a doppia frequenza – 2,4 e 5,8 GHz- in grado di fornire una distanza di controllo fino a 3 km. Proprio come con il Ronin 2, gli utenti possono regolare le impostazioni del gimbal e della fotocamera tramite lo schermo e i pulsanti integrati di DJI Force Pro. E’ anche possibile regolare la velocità di ciascun asse utilizzando le ghiere di regolazione.

Con il ricevitore incluso, DJI Force Pro è compatibile con Ronin 2 e Ronin-S, o gimbal di terze parti tramite una connessione S-BUS. La batteria da 4750 mA offre fino a 5 ore di autonomia, e può essere caricata tramite la porta USB-C o la porta CAN BUS. Per la massima adattabilità, DJI Force Pro è dotato di una maniglia leggera e può essere collegato simultaneamente a più accessori. Può anche essere montato su un treppiede con l’adattatore incluso.