SONY ALFA 7R IV

Esplora un nuovo mondo di possibilità fotografiche con qualità d’immagine e velocità di elaborazione senza paragoni. La nuova arrivata della serie α7R offre la connettività avanzata e la maggiore affidabilità di cui ha bisogno ogni professionista.

Il sensore di immagine CMOS Exmor di nuova concezione vanta una risoluzione imbattibile. Il design retroilluminato offre un’alta sensibilità e disturbi ridotti, nonostante l’elevatissimo numero di pixel (61,0 MP). Il processore d’immagine BIONZ X e il chip di acquisizione LSI massimizzano le prestazioni del sensore ad alta risoluzione e raggiungono un massimo di 15 stop di gamma dinamica

Nonostante il maggiore numero di pixel, α7R IV garantisce un range di sensibilità standard fino a ISO 32000  e riduce il rumore negli scatti effettuati nel range medio-basso, producendo immagini di alta qualità.

La stabilizzazione ottica delle immagini a 5 assi è stata ottimizzata per massimizzare le prestazioni del sensore di immagine da 61 MP. Oltre a essere perfetto per le situazioni in cui serve silenzio, lo scatto silenzioso evita le sfocature grazie al rilascio senza vibrazioni che massimizza l’elevata risoluzione di α7R IV producendo immagini chiare e nitide.